RESI E RIMBORSI

📦Condizioni per il reso e la sostituzione

  • È possibile effettuare un reso o una sostituzione entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.
    Tuttavia, se l'imballaggio è stato aperto o danneggiato, compromettendo il valore del prodotto, non sarà possibile procedere con il reso o la sostituzione.
  • In caso di difetti del prodotto, è possibile richiedere un reso o una sostituzione entro 30 giorni dalla data di ricezione.

📦Condizioni in cui il reso e la sostituzione non sono possibili

  • Se il prodotto è stato perso o danneggiato per cause imputabili al cliente.
  • Se l'imballaggio è stato aperto o danneggiato, compromettendo il valore del prodotto.
  • Nel caso in cui venga fornito un campione tester, è possibile utilizzarlo liberamente. Tuttavia, se il prodotto principale è stato aperto o utilizzato, non sarà possibile effettuare il reso o ottenere un rimborso.
  • Se il valore del prodotto è diminuito in modo significativo a causa del passare del tempo, rendendone difficile la rivendita.
    (Per maggiori dettagli, si prega di contattare il servizio clienti tramite il modulo di assistenza 1:1.)

📦Nota

  • In caso di reso o sostituzione dovuti a un cambio di idea da parte del cliente, le spese di spedizione per il reso e la nuova spedizione saranno a carico del cliente.
  • Per cambiare il prodotto con un altro, è necessario effettuare un reso e poi procedere con un nuovo ordine.